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INFORMATIVA AI SENSI del REGOLAMENTO (UE) 2016/679, di seguito anche GDPR (aggiornata al 30/05/2019). Tale aggiornamento è effettuato all’interno di una politica di costante revisione delle informative. Le versioni delle precedenti informative sono reperibili rivolgendosi al responsabile del trattamento dei dati

  1. Informazioni generali: La scrivente Titolare del trattamento dei dati (Frau di Drigo Fabia & C S.a.s.di seguito denominata anche semplicemente “Titolare” o “Società”) Le comunica che, per le finalità di seguito indicate, tratterà Suoi/Vostri dati personali (dati anagrafici, dati di recapito, dati relativi al soggiorno e ai servizi, dati relativi al pagamento) reperiti presso il portale da cui ha prenotato. Saranno richiesti e trattati solo i dati necessari al perseguimento delle finalità di cui alla presente informativa
  2. Finalità e base giuridica: I dati potranno essere trattati dalla Titolare:
    A.   Per finalità contrattuali e quindi al fine di permettere la prenotazione e il successivo soggiorno nella struttura e per tutte le conseguenti attività amministrativo contabili (e quindi anche per legittimi interessi della Titolare nel rapporto col cliente). Il trattamento si fonda sulle seguenti basi giuridiche: esecuzione del contratto, esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dell’interessato, perseguimento legittimi interessi
    B.   I dati potranno sempre essere trattati dalla Società inoltre per adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria e per legittimi interessi quali quelli di far valere o difendere un diritto di Società. Il trattamento si fonda sulle seguenti basi giuridiche: adempimento di obblighi di legge e legittimi interessi.
  3. Obbligatorietà o meno del conferimento: Il conferimento dei dati è necessario per le finalità di cui al punto 2 lett A della presente informativa e il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di dare seguito alla prenotazione. Per le finalità di cui al punto 2 lett.B della presente informativa il conferimento dei dati è necessario e il mancato conferimento comporterà l’impossibilità di trattare i dati stessi da parte della Società e quindi di prenotare
  4. Categorie di destinatari dei dati: I dati raccolti ed elaborati per le finalità di cui al precedente punto 2 lett. A dell’informativa, potranno essere comunicati a enti pubblici, autorità giudiziarie e di pubblica sicurezza, legali, poste, enti che gestiscono i pagamenti elettronici (la Società non avrà conoscenza dei dati della carta di credito che saranno direttamente gestiti dagli enti bancari). Per le finalità di cui al punto 2 lett B della presente informativa, i dati potranno essere comunicati a avvocati-consulenti legali, enti pubblici, autorità giudiziarie e di pubblica sicurezza e alle poste (potendo esse vedere l’indirizzo per invio di eventuali comunicazioni scritte). La Società comunicherà i soli dati indispensabili al perseguimento delle singole finalità indicate in tale informativa. Potranno poi essere da Società delegati a trattare i dati per suo conto, tutti i soggetti appositamente delegati al trattamento (addetti all’amministrazione e alla gestione clienti, consulenti esterni alla Titolare - es. consulenti legali, tecnici informatici- addetti ai sistemi informativi anche esterni alla Titolare, stagisti) e responsabili del trattamento dei dati (sempre nominati dalla Titolare) anche esterni alla Titolare (quali società di outsourcing informatico, e più in generale società-studi che svolgono attività strumentali a quelle di Società quali ad esempio società-studi di consulenza legale/fiscale). La lsita dei responsabili è sempre reperibile rivolgendosi al titolare del trattamento dei dati agli indirizzi sotto riportati.
  5. Conservazione dei dati: i dati potranno essere conservati e trattati dalla Titolare per tutto il periodo necessario al perseguimento delle finalità contenute in tale informativa. Il periodo di conservazione dei dati è il seguente:
    - per gli obblighi di legge, regolamenti e normative comunitarie, i dati possono essere conservati per i periodi imposti da tali fonti normative;
    - per le finalità di cui al punt 2 lett. A fino all’arrivo in hotel e anche in seguito per il periodo determinato dalle normative italiane ed europee;
    - in ogni caso tutti i dati possono essere conservati per un periodo necessario per far valere o difendere un diritto della Titolare in base alle normative italiane ed europee.
  6. Titolare del trattamento dei dati: Titolari del trattamento dei dati sono i soci accomandatari di Frau di Drigo Fabia & C S.a.s., con sede legale in Via stella Mattutina 5 a Bibione nr. di Tel. 043143381, e-mail info@hotelaspebibione.it
  7. Diritti: la informiamo che il GDPR prevede la possibilità per l’interessato di chiedere al titolare del trattamento (ai recapiti sopra indicati) l’accesso ai dati personali e la rettifica dei dati, la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguarda, la portabilità dei dati; l’interessato può inoltre avere la possibilità di opporsi al trattamento dei dati e di esercitare gli altri diritti contenuti nel capo 3 sezione 1 del GDPR tra cui si cita quello di revocare il consenso, ove previsto: la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento basata sul consenso conferito prima della revoca.
  8. Reclami: l’interessato può sempre proporre reclamo al Garante privacy italiano i cui riferimenti sono reperibili sul sito www.garanteprivacy.it
  9. Modalità di trattamento: i dati potranno essere trattati dalla Titolare in modalità cartacea, manuale, informatica e telematica (conservando e trattando pertanto i dati sia su supporto cartaceo che informatico). Tutti i dati di cui all’ oggetto saranno conservati e trattati dalla Titolare, adottando tutte le misure necessarie alla loro protezione, in conformità a tutte le vigenti normative (e quindi nel rispetto anche dei principi di correttezza liceità e trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti) e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa. Sui dati saranno compiute le sole operazioni necessarie al perseguimento delle finalità indicate in tale informativa. I dati saranno conservati, per quanto riguarda la Titolare, presso le sedi della Titolare e presso i responsabili del trattamento nominati dalla Titolare (oltre che presso i terzi indicati in tale informativa a cui i dati vengono comunicati e che li trattano in qualità di titolari autonomi). I dati saranno organizzati anche in banche dati - data base anche informatici.

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